PRODUTTORI DI CASE PREFABBRICATE IN LEGNO

Qualunque sia la destinazione dei bisogni e dei desideri immobiliari della clientela, Avantgarde Construct prevede innumerevoli proposte di case e ville prefabbricate di lusso, caratterizzate da classe di duttilità “A” e un fattore di struttura pari a 5 oltre a una serie di vantaggi esclusivi come:

I vantaggi delle case prefabbricate Avant Garde Construct

  • Qualità, ergonomia e velocità nel montaggio, ossia aspetti che contribuiscono a rendere perfetta e funzionale qualsiasi struttura in legno in pochissimo tempo e che, attraverso una prefabbricazione certificata, assicurano una migliore precisione e una maggiore sicurezza in cantiere.
  • I legnami selezionati dall’azienda garantiscono una maggiore libertà d’impiego progettuale offrendo infinite configurazioni creative sia nel design che nelle finiture, oltre ad una elevata compatibilità e flessibilità con altri componenti costruttivi.
  • Il legno è uno dei pochi materiali esistenti in natura che richiede un limitato utilizzo di energia durante la fase costruttiva e non rilascia emissioni nocive e sostanze dannose per la salute dell’uomo. E’ rinnovabile e riciclabile, per cui quando viene smaltito a fine vita è in grado di restituire energia all’ambiente.
  • I materiali e i sistemi Avantgarde Construct impiegati per la realizzazione di moduli prefabbricati rispettano rigidi protocolli qualitativi e costruttivi al fine di garantire un basso consumo energetico, un ridottissimo impatto ambientale e il benessere degli ambienti interni.
  • Le strutture prefabbricate in legno portante Avantgarde Construct subiscono particolari trattamenti per la protezione dagli agenti atmosferici, in modo da durare per secoli oltre ad essere corredate di una garanzia di 30 anni.
  • Ogni edificio Avantgarde segue particolari schemi dettagliati dalle rigide regole della bioarchitettura ed è caratterizzato da due aspetti fondamentali, ossia la leggerezza, l’affidabilità, che unite alle proprietà meccaniche del legno permettono a queste strutture di resistere a calamità naturali, come terremoti, smottamenti e deformazioni del terreno, oltre ad un’altissima capacità di resistenza al fuoco in caso di incendi.
  • In una casa prefabbricata in legno Avantgarde, le pareti e le finiture interne ed esterne sono una perfetta combinazione di elementi termoisolanti e acustici in grado di rispettare i requisiti legislativi più rigorosi. Inoltre, l’azienda offre la possibilità di personalizzare il proprio modulo abitativo bloccando i prezzi per 12 mesi con l’opportunità di “abitare” la casa già dopo 4 mesi dall’ordine.