Avantgarde Construct Luxury è specializzata nell’ingegnerizzazione e progettazione di case prefabbricate antisismiche, ecosostenibili e salubri, grazie all’utilizzo del legno e alle sue benefiche proprietà che assicurano assenza di umidità e protezione da polveri ed elettrosmog. Un ulteriore vantaggio riguarda il condizionamento dell’aria all’interno degli spazi interni della casa: l’elevato livello di isolamento consente una riduzione della dispersione del calore mantenendo l’abitazione calda d’inverno e fresca durante il periodo estivo, abbattendo di oltre il 70% i costi legati al riscaldamento domestico.

L’edilizia del futuro deve prefissarsi come unico obiettivo quello di garantire una maggiore qualità dei protocolli costruttivi e un benessere ottimale per gli occupanti della casa, tenendo conto delle rigide normative antisismiche ed ecologiche. La sostenibilità ambientale rappresenta un grave problema del nostro tempo ed è per questo che abbiamo deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento progettando case prefabbricate in legno caratterizzate da elevate prestazioni energetiche e da un basso impatto ambientale per la salvaguardia del pianeta e del benessere degli individui.

 

SCOPRI DI PIÚ

Costruzione di Edifici Residenziali in Cemento Armato

 

L’azienda offre un ampio catalogo di moduli abitativi a prezzi ragionevoli chiavi in mano, oltre a progetti più complessi realizzati su misura per i clienti più esigenti, predisponendo una squadra tecnica qualificata e competente in grado di soddisfare ogni desiderio del committente, vantando una consolidata esperienza nel settore della bioedilizia.

La mission di Avantgarde Construct Luxury è creare abitazioni prefabbricate eco-sostenibili, curando tutti gli stadi del processo costruttivo, dalla progettazione all’assemblaggio in cantiere oltre alla manutenzione post-vendita. Inoltre, l’azienda è qualificata anche per:

Avantgarde mette a disposizione tutto il know-how e le proprie competenze tecniche per costruire case e ville prefabbricate di lusso a prezzi imbattibili. L’obiettivo è anche quello di ridurre notevolmente i costi energetici e diminuire le emissioni di CO2 nell’ambiente mediante l’impiego di impianti per l’autoproduzione di energia rinnovabile, come ad esempio gli impianti geotermici, a pannelli solari/fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata a recupero di calore e soluzioni domotiche per una migliore gestione dei consumi. Vediamo nel dettaglio la soluzione migliore che il cliente può scegliere in base alle sue reali necessità:

SCOPRI DI PIÚ

Contattaci per un preventivo

Il nostro staff sarà lieto di rispondere a ogni vostra domanda