Case in Legno Prefabbricate Moderne Villa Claudia.

Anche se è la piacevole estetica contemporanea a risaltare al primo sguardo. Sono svariate le qualità di questa Casa Prefabbricata in Legno di cui vedremo ogni ambiente e le sue fasi di realizzazione.

In particolare, la Villa in Legno si sviluppa su un unico livello e su un’area di 200 mq. Include un patio pavimentato e illuminato, sapientemente riparato dal tetto.

L’unione tra l’aspetto minimalista, le finiture moderne e pregiate e la performanza tecnica dei sistemi costruttivi.

Rappresenta senza dubbio la formula vincente della casa prefabbricata su ogni fronte, visivo e funzionale.

L’ambiente interno del fabbricato rispecchia appieno il gusto attuale già introdotto dall’esterno. Puntando su rivestimenti in colorazione chiara per pavimenti e pareti e travi legno a vista sbiancate a soffitto.

Questa scelta stilistica implementa una sensazione di involucro accogliente e arioso ideale.

Il design è peraltro arricchito da un’illuminotecnica di tendenza, concepita per rendere le stanze graziose e luminose, il tutto, enfatizzando l’effetto della luce naturale filtrata dalle ampie aperture sull’esterno.

Le stanze da bagno sono state arredate con complementi e sanitari sospesi di ultima generazione e includono anche una vasca con idromassaggio ad angolo, vera protagonista dell’ambiente.

I rivestimenti scelti a parete e pavimento, in questo caso puntano sul sapore elegante e materico della pietra, sia in finitura lucida – utile per la circolazione della luce – sia in finitura opaca.