Case Prefabbricate in Legno di Qualità

Un design moderno che non rinuncia al fascino della tradizione, una grande attenzione verso la sostenibilità e l’efficienza energetica. Nonché una struttura ottimizzata per garantire la massima praticità durante il quotidiano. Questi sono i presupposti della casa prefabbricata d’alta gamma, Villa Fabrizio adatta a soddisfare le attuali esigenze domestiche e alti standard ambientali.

Organizzata su un unico piano con sezioni di altezze differenti, la casa in legno prefabbricata incorpora uno spazioso garage, un patio pavimentato e protetto da tettoia, una zona relax all’aria aperta e un ampio giardino.

Ulteriore punto di forza dell’abitazione è la preponderanza di ampie finestre e vetrate che mettono in collegamento l’interno con l’esterno creando una piacevole atmosfera vitale in ogni ambiente.

Ci troviamo, ad esempio, nel cuore pulsante della casa e della convivialità: il soggiorno.

Cucina, sala da pranzo e zona living godono di una preziosa luminosità naturale che ne arricchisce l’arredo, grazie alle numerose aperture e porte-finestre affacciate sul cortile.

Lo schema d’arredo stesso risulta importante per la gradevole resa estetica della casa. Ulteriormente impreziosita dalle travi a vista in legno tinteggiato a soffitto, che donano un tocco caldo alle stanze.

Un occhio di riguardo, infine, è stato mantenuto anche in questo progetto nei confronti dell’illuminotecnica.

Sia dentro che fuori, i faretti incassati al soffitto o al pavimento riescono a valorizzare l’intera metratura e la sua forma contemporanea.